Anticipiamo le tendenze, proponiamo soluzioni
Azienda.
L'arredamento che dura una vita.

Un arredamento che dura una vita è un impegno verso la qualità della vita, il rispetto per l’ambiente e la bellezza che si evolve con il tempo senza mai perdere il suo valore.
L’azienda nasce negli anni ’50 come realtà artigianale nel settore meccanico, fornendo anche la Scuderia Ferrari. Negli anni ’60 si amplia alla produzione di mobili da cucina, evolvendo verso materiali innovativi come la “Formica”. Espandendosi all’estero, l’attività cresce mantenendo l’artigianalità e la qualità come punti cardine.
Nel tempo, l’azienda ha anticipato le tendenze, offrendo soluzioni moderne e funzionali per l’arredamento. Ancora oggi, si distingue per innovazione e personalizzazione.
Personalizzazioni, qualità, progettazione senza tempo
Abbiamo iniziato l’attività negli anni ’50 nel settore della meccanica, in un piccolo ambiente, come tanti facevano in quel periodo; tra i nostri clienti vi era anche la Scuderia Ferrari che veniva rifornita con parti meccaniche per le auto da gara.
Successivamente la produzione ha riguardato anche i mobili da cucina che all’epoca venivano costruiti in metallo.Negli anni ’60 si è passati poi alla produzione con i nuovi materiali come la cosiddetta “Formica” per proseguire poi con l’impiallacciato ed il legno massello.
Anticipiamo le tendenze e proponiamo soluzioni
Successivamente avendo avviato contatti anche con clienti all’estero (Germania, Francia, Svizzera, Medio Oriente) si sono allargati gli spazi e la produzione, ma mantenendo sempre un carattere artigianale, per la cura della qualità, la personalizzazione ed il servizio.
Dagli anni successivi fino ai giorni nostri anticipando le tendenze del mercato, abbiamo continuato a proporre le soluzioni più aggiornate, innovative e funzionali per l’arredamento della casa e della cucina in particolare.

